Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
rieccomi qui a dare il risultato del controllo.
ripeto test effettuato su fw 1.9.67
scansione totale satellite hotbird.
premetto che la mia lista canali personale su HB era di 700 canali e non so che effetto abbia faccia la scansione sui preferiti dato che non ho liste preferiti.
risultato selezionando NO su elimina canali prima della scansione totale:
il decoder ha mantenuto inalterata la lista canali persomale che avevo sul decoder,pero' questa lista parte dal n°46(rai1,ecc ecc) ecco spiegato perchè in altro post ho scritto che la lista veniva cancellata sia selezionando NO che SI.
risposta data forse frettolosamente,ma quando il decoder finisce e salva la scansione e ti ritrovi sul canale 1 TVN HD e altri di seguito fino al canale 45 che non sono quelli della tua lista non stai a guardare dove sono finiti e se ci sono ancora da qualche parte i canali della tua lista personale dato che di "solito" i canali aggiunti vendono salvati in coda a tutta la lista esistente precedentemente
questo problema non si è verificato facendo scansione per TP,il decoder ha salvato i canali in fondo alla lista esistente.
sai dirmi come aggiunere un TP da scansione manuale?volevo aggiungere il nuovo TP 11432V ma non ho trovato il modo
DGQ F777,8100HD/
BWARE COMBO,RX8900,JB007,HK490,HK540GT
MVISION HD 300COMBO,HD 270,L 700HD