Affichage des résultats 1 à 10 sur 1874

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    5
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

rieccomi qui a dare il risultato del controllo.
    ripeto test effettuato su fw 1.9.67
    scansione totale satellite hotbird.
    premetto che la mia lista canali personale su HB era di 700 canali e non so che effetto abbia faccia la scansione sui preferiti dato che non ho liste preferiti.
    risultato selezionando NO su elimina canali prima della scansione totale:
    il decoder ha mantenuto inalterata la lista canali persomale che avevo sul decoder,pero' questa lista parte dal n°46(rai1,ecc ecc) ecco spiegato perchè in altro post ho scritto che la lista veniva cancellata sia selezionando NO che SI.
    risposta data forse frettolosamente,ma quando il decoder finisce e salva la scansione e ti ritrovi sul canale 1 TVN HD e altri di seguito fino al canale 45 che non sono quelli della tua lista non stai a guardare dove sono finiti e se ci sono ancora da qualche parte i canali della tua lista personale dato che di "solito" i canali aggiunti vendono salvati in coda a tutta la lista esistente precedentemente

questo problema non si è verificato facendo scansione per TP,il decoder ha salvato i canali in fondo alla lista esistente.

sai dirmi come aggiunere un TP da scansione manuale?volevo aggiungere il nuovo TP 11432V ma non ho trovato il modo
    DGQ F777,8100HD/
    BWARE COMBO,RX8900,JB007,HK490,HK540GT
    MVISION HD 300COMBO,HD 270,L 700HD

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 109 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Citation Envoyé par fabisat Voir le message
    sai dirmi come aggiunere un TP da scansione manuale?volevo aggiungere il nuovo TP 11432V ma non ho trovato il modo
    menù>satellite>impostazione antenna>scegli satellite>lista trasponder (tasto giallo)>aggiungi (tasto rosso): inserisci la frequenza, symbol rate e polarità, dopodiché fai la scansione su quel tp ed avrai R4, C5 e I1 in HD.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Règles de messages